Aeromart Montrel 2017

4 – 6 Aprile 2017, Montreal (CANADA)

L’ICE Agenzia, allo scopo di promuovere l’internazionalizzazione delle imprese, intende organizzare una partecipazione collettiva alla business convention Aeromart Montreal, che si svolgerà al Convention Center di Montreal dal 4 al 6 Aprile 2017.

PERCHE’ PARTECIPARE:

Principale Convention del Nord America

L’Aeromart Montreal è diventata in poco tempo una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America.

Oltre 800 aziende da 28 Paesi

Alla Business Convention sono attese oltre 800 aziende e 1500 delegati provenienti da 28 Paesi.

Programma strutturato su 3 giorni

il 4 Aprile 2017 è dedicato alla convegnistica, con il Global Supply Chain Summit, mentre il 5 e 6 Aprile sono dedicati all’esposizione e agli incontri B2B.
L’offerta di partecipazione dell’Agenzia ICE riguarda esclusivamente le giornate del 5 e 6 Aprile (esposizione e incontri B2B), mentre le aziende interessate a partecipare al Global Supply Chain Summit del 4 Aprile potranno registrarsi direttamente a proprie spese (costo 300€ a partecipante) seguendo le istruzioni sul sito www.bciaerospace.com/montreal

COSA INCLUDE L’OFFERTA:

  • uno stand preallestito basic moquettato (misura pareti 3X2 per un totale di 6 mq);
  • un’insegna con nominativo dell’azienda;
  • un tavolo con tre sedie + una presa elettrica (con elettricità inclusa);
  • un badge d’accesso per 1 persona ad azienda;
  • 1 agenda d’incontri d’affari per i giorni 5 e 6 aprile 2017;
  • l’accesso gratuito ai coffee break nei giorni 5 e 6 aprile 2017;
  • lo sconto del 50% (pari a € 150,00) per ogni persona supplementare fino ad un massimo di 2 persone supplementari.
Sono, infine, a carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (come, ad es., l’iscrizione al programma convegnistico, le spese di viaggio e soggiorno, il servizio di interpretariato, la spedizione di materiale aziendale, etc.). La partecipazione all’iniziativa non comprende i pasti in fiera, che sono quindi a carico delle aziende, così come l’eventuale partecipazione al Global Supply Chain Summit (costo € 300,00).

DATE CHIAVE DELL’EVENTO:

  • 16 marzo 2017: Ultimo giorno per le modifiche al proprio profilo online
  • 17 marzo 2017: Apertura del catalogo online per effettuare le scelte delle aziende da incontrare
  • 29 marzo 2017 – h 18:00 (ora italiana): Data limite per effettuare le scelte e convalidare l’appuntamento delle aziende richiedenti
  • 04 aprile 2017: Apertura dell’evento con il Global Supply Chain Summit
  • 05 aprile 2017: Apertura della Convention B2B

RICHIESTA DI ADESIONE:

Dopo aver compilato la richiesta di adesione, si riceverà via email una scheda di adesione e il Regolamento Generale che dovranno essere debitamente firmati e inoltrati all’ICE Agenzia via email all’indirizzo g.oliva@ice.it entro venerdì 3 febbraio 2017.

By continuing to use this website you agree to our cookie policy. Cookie notice.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close