Sondaggio alla partecipazione
di Aeromart Montreal 2017

04 – 06 Aprile 2017, Montreal (Canada)

l’ICE Agenzia intende organizzare una partecipazione collettiva alla 5^ edizione della business convention Aeromart Montreal, che si svolgerà dal 4 al 6 aprile 2017 a Montreal (Canada), evento dedicato alla supply chain per l’aerospazio e la difesa.

PERCHE’ PARTECIPARE:

700 PARTECIPANTI AI B2B

L’evento, dove sono previste circa 700 partecipanti, è organizzato e coordinato da BCI Aerospace con un format basato su incontri B2B preorganizzati tra contract manufacturers e supply chain, procurement, engineering, fabrication teams.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Per la partecipazione alla collettiva dell’ICE Agenzia non verrà richiesto contributo alle aziende, rimanendo a carico di quest’ultime le proprie spese vive (viaggio, vitto e alloggio e quant’altro di extra).
L’ICE Agenzia si riserverà di richiedere una penale pari a € 300,00 per quelle aziende che, avendo aderito, non si presentassero (no show) alla manifestazione e o trasmettessero la rinuncia decorsi i termini.
RICHIESTA DI ADESIONE

Informiamo, altresì, che l’offerta di partecipazione dell’ICE Agenzia riguarderà esclusivamente le giornate del 5 e 6 aprile 2017, che sono quelle dedicate ai B2B; mentre le aziende interessate al Summit del 4 aprile potranno registrarsi direttamente e a proprie spese seguendo le istruzioni che troverete sul sito:  http://www.bciaerospace.com/montreal/en/

Pertanto, in questa prima fase, vi saremmo grati di farci sapere se siete eventualmente interessati a partecipare all’iniziativa, senza alcun impegno da parte vostra in termini contrattuali o altro. Qualora, infatti, l’iniziativa dovesse essere confermata a seguito del presente sondaggio, verrà trasmessa la relativa circolare con le modalità di adesione.
 
Preghiamo, quindi, darci un cortese riscontro rispondendo direttamente alla presente, agli account: g.oliva@ice.it e m.cordova.aiad@ice.it.