INCOMING AEROSPAZIO da Europa e Israele in Puglia 

 28 Febbraio – 2 Marzo 2017 – Brindisi 

ICE Agenzia organizza un Incoming di buyers dell’aerospazio da Francia, Germania, Israele e Regno Unito.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la sezione internazionalizzazione della Regione Puglia, Puglia Sviluppo SpA, i distretti DAP, Distretto Aerospaziale Pugliese e DTA, Distretto Tecnologico Aerospaziale.

L’iniziativa rientra nel Piano export per le Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, detto anche Piano Export Sud) finanziata dal Piano Azione Coesione (PAC).
L’iniziativa è gratuita ed è riservata alle sole imprese provenienti da dette Regioni.
PERCHE' PARTECIPARE

Mercati nel settore Aerospaziale

E’ un importante occasione per avere un quadro aggiornato sulle prospettive offerte sia da alcuni grandi mercati aerospaziali europei, sia su un mercato giovane, ma in crescita, come quello israeliano.

Incontri d'affari

Opportunità di avviare e consolidare importanti rapporti di affari e di collaborazione industriale e commerciale con imprese significative di detti mercati.

Principali rappresentanti industriali di Israele

Di particolare interesse la delegazione israeliana che include i rappresentanti dei principali gruppi industriali del Paese del comparto aerospazio.
PROGRAMMA
  • 28 Febbraio (Mattina): Workshop comparto aerospaziale Regionale, Strumenti per l’attrazione d’investimenti e Presentazione delegazioni estere.
  • 28 Febbraio (Pomeriggio): Incontri B2B programmati di circa 20 minuti
  • 1 e 2 Marzo: Visite degli impianti produttivi e dei distretti
MODULO DI ADESIONE

Per manifestare l’interesse a partecipare all’incoming in Puglia è necessario compilare il seguente modulo, avendo cura di indicare un company profile in lingua inglese, la matrice di competenze possedute, il comparto in cui si opera ed eventuali referenze.

Al termine della registrazione online, sarà inviata una notifica email con un modulo di adesione pdf da compilare, firmare e inviare all’indirizzo email f.montanini@ice.it entro Venedì 17 Febbraio.
Per ogni chiarimento contattare il funzionario responsabile dell’iniziativa, Francesco Montanini allo 06 59 92 69 55

[gravityform id=”8″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]